L'azienda
Antola Casa Detersivi nasce agli inizi degli anni '80 come società esercente l'attività di miscelazione e imbottigliamento di candeggine, affiancando l'attività produttiva ad una modesta commercializzazione all'ingrosso di articoli per l'igiene della casa e della persona.
Sviluppando e perfezionando la preparazione di prodotti candeggianti, fino alla ormai nota candeggina per capi colorati con assenza di cloro, ha progressivamente esteso la propria produzione alla varie tipologie di detergenti per la pulizia della casa. Nascono i lavapavimenti, i detergenti e sgrassanti per la pulizia di superfici solide lavabili, nonché la formula dell 'apposito detergente per la pulizia dei vetri che può ormai contare su un alto gradimento a livello nazionale. Diventa poi significativa per l'azienda la produzione del sapone liquido per bucato a mano e lavatrice al Marsiglia, per la quale può vantarsi di essere stata una delle prima aziende a riconoscerne il valore commerciale.
È in quegli anni che identificandosi totalmente in quella tipologia produttiva, abbandona la commercializzazione di prodotti ali 'ingrosso per impiegare tutto il proprio know-how alla produzione di detersivi liquidi. Diventata ormai la produzione di detersivi il l'attività caratteristica dell'azienda, la Antola Casa S.r.l., da una piccola rete di clienti locali o regionali, progressivamente ha raggiunto quote di mercato sempre maggiori estendendo la propria rete di vendita in tutto il territorio nazionale sia nella Grande Distribuzione sia nella Piccola.
Inoltre, grazie alle capacità acquisite da parte di tutta l'azienda nel corso degli anni, ha ottenuto la fiducia di note catene di negozi del settore che hanno affidato alla qualità AntolaCasa la produzione di prodotti con loro marchio privato.